Le buste personalizzate sono tra gli strumenti pubblicitari più utilizzati. Tantissimi negozi forniscono ai propri clienti, gratuitamente o a pagamento, buste shopper con nome e logo dello stesso negozio. Pratica assai diffusa per le catene di vari settori, in particolare di abbigliamento.
Il cliente è ovviamente soddisfatto, ha un pratico contenitore, spesso di ottima qualità, per trasportare gli oggetti acquistati. Ma il vero vantaggio è per il negozio che ne guadagna in pubblicità, tanto più che spesso tali buste vengono riutilizzate più e più volte.
Se avete una attività commerciale o se volete comunque avere delle buste personalizzate, nel seguito di questo articolo trovate alcune risorse utili in tal senso.

Buoni prezzi, soprattutto considerando che il cliché è in omaggio, ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per creare una matrice come modello per la stampa. Interessanti le offerte, attualmente acquistando 2 pacchi di buste si ricevono 500 etichette chiudibusta in omaggio.
Gli shopper generici sono in pronta consegna, quelli con stampa vengono realizzati in 5-7 giorni. Spedizioni in tutta Europa. Pagamenti in contrassegno, con carta di credito o via Paypal.
Altra interessante risorsa è Sacchettipersonalizzati. Buona scelta di shopper in carta, plastica, tessuto di cotone, ma anche buste portabottiglie o in formati speciali non standard. Stampa serigrafica. Quantitativi minimi da 200 a 500 pezzi a seconda del formato. I prezzi appaiono convenienti ma è necessario aggiungere il costo di avviamento del processo di stampa che attualmente ammonta a 20€ + IVA.
Supreme Creations è lo specialista della stampa su tessuti. Qui potete acquistare borse ecologiche in cotone, tela e juta, ma anche grembiuli, sacchi, zaini ed altri oggetti. Per i prezzi è necessario richiedere un preventivo.
G&G Promotional Marketing permette di personalizzare pressoché ogni cosa, dalle semplici buste fino ad oggetti promozionali di varie forme e dimensioni. Ampia scelta di metodi di stampa: digitale, laser, serigrafia, pantografo, ricamo e transfert. Anche in questo caso per conoscere i costi bisogna richiedere un preventivo.