In passato questa azienda serviva unicamente clienti che, recandosi personalmente in Cina, avevano modo di scegliere i vari prodotti e concludere la trattativa.
In tempi più recenti è stato avviato il sito bags-from-china.com con l'intento di estendere i loro servizi via internet ad utenti di qualunque parte del mondo.
Come già detto, è un vero ingrosso, le borse sono acquistabili solo in lotti di almeno 100 pezzi.
Se avete bisogno di prenderne di meno potete sfruttare il loro servizio automatico di ricerca che passa in rassegna molti marketplace cinesi, compreso Taobao.
Il sito funziona prettamente come vetrina, e non come un vero negozio web. Bisogna scegliere le borse, segnarsi i relativi codici prodotto, controllare il listino prezzi generale, quindi comunicare l'ordine via email, Skype o gli altri sistemi previsti. Lo staff di Bags-from-china effettuerà un preventivo relativo alle spese di spedizione e indicherà le possibili modalità di pagamento (bonifico, Paypal o altri).
Insomma, ogni acquisto è una sorta di trattativa privata o perlomeno personalizzata. Naturalmente ogni comunicazione dovrà essere in Inglese (o Cinese se conoscete tale lingua).
L'invio dei prodotti può avvenire per via aerea, mare o treno. In ogni caso dipende dalla destinazione.
Vi segnalo infine la pagina dedicata ai negozi cinesi online, alcuni trattano borse e abbigliamento, anche all'ingrosso.