I rasoi Microtouch sono solitamente proposti durante le televendite, ma si possono trovare anche in negozi di casalinghi e su diversi shop web.
Il modello SwitchBlade è l'ultima incarnazione di questa famiglia. La differenza fondamentale è l'avere due distinte lame, l'impugnatura plastica permette di agire come uno switch abilitando l'una o l'altra. Quella più piccola in punta può essere utile per le orecchie, il naso o le sopracciglia. Quella più grande si può utilizzare per le basette, la barba o in altre parti del corpo.
L'apparecchio funziona con comuni batterie. Integra in punta una luce led per illuminare la parte da trattare. Nella confezione oltre al rasoio troviamo anche 4 pettini accessori ed il manuale di istruzioni in Italiano.
Strumento tipicamente indirizzato ad una utenza maschile, può comunque essere impiegato anche dalle donne per limitati usi.
Venduto da
Opinioni, è un buon prodotto?
Questo rasoio esiste sul mercato estero ormai da un po' di tempo, pertanto possiamo reperire numerosi pareri e commenti che lo riguardano. Ad esempio qui se ne trovano una trentina in Inglese.La valutazione media è decisamente bassa, appena 2 stelle su un totale di 5. Quasi tutti i clienti si lamentano della scarsa funzionalità e potenza oltre a una bassissima affidabilità. Alcuni non esitano a definirlo come infima spazzatura cinese.
Invero ciò non mi sorprende affatto. Abbiamo già parlato in questo stesso sito del Rasoio Microtouch (sia la prima versione che il Max), e anche allora le opinioni erano tutt'altro che positive.
Mio personale consiglio, in questo ambito è sicuramente meglio affidarsi a marchi conosciuti e rinomati, ad esempio Philips, Braun o Babyliss. I vantaggi in termini di qualità delle lame, precisione di taglio e affidabilità sono notevoli. E poi non è detto che si spenda tanto di più.