Questa società al momento copre le zone di L'Aquila, Pescara, Chieti, Teramo, Rieti, Roma e Viterbo. Si scelgono i prodotti da un catalogo, cartaceo o online sul sito Elitesurgelati. Quindi chiamiamo il numero apposito e ordiniamo quanto ci interessa.
Al giorno e fascia oraria concordati, un addetto con furgone frigorifero, giungerà a casa nostra per la consegna. Il pagamento viene effettuato solo in quel momento, in contanti oppure con carta di credito o bancomat.
In alternativa possiamo chiamare il numero verde per prendere appuntamento con un incaricato, il quale verrà a casa nostra per mostrarci in dettaglio le caratteristiche dei prodotti e le offerte.
Attualmente propone circa 300 referenze tra alimenti semplici e specialità gastronomiche. Piatti pronti, pasta, carne, pesce, pizza e gelati, verdure e ortaggi, ma anche snack freschi, caffè in cialde, alimenti biologici e senza glutine. L'elenco completo sul sito web dell'azienda, in alternativa possiamo scaricare i cataloghi in pdf qui.
L'offerta è ampia, e comprende sia articoli generici che con marchi ben noti ed apprezzati, ad esempio Ferrero, Aia, Almaverde Bio ed altri.
I prodotti sono buoni, le opinioni che li riguardano sono generalmente positive. Chi già vi si serve non esita a consigliarlo. Si trovano bene sia per qualità che cortesia. Certo poi si tratta pur sempre di gusti del tutto personali, ed è difficile che tutto quanto possa soddisfarci. Comunque la qualità complessiva è medio alta.
Minore apprezzamento invece per i prezzi. Taluni appaiono in qualche misura convenienti, specialmente le offerte con omaggi. Ma altri decisamente meno. Insomma molti articoli sono cari se confrontati con i prezzi di analoghi prodotti nei supermercati.
Magari qui bisogna considerare la comodità della consegna a domicilio.
In conclusione - un buon servizio per acquistare surgelati. Ha una buona scelta e ci porta il tutto direttamente a casa, senza dover prendere l'auto o fare file. Possiamo pagare in contanti alla consegna.
Non ci sono vincoli o obblighi. Non dobbiamo comprare per forza, chiamiamo ed ordiniamo solo e se ne abbiamo bisogno. Se pensiamo che siano insistenti, scocciatori, e desideriamo non essere contattati a casa, basta specificarlo chiaramente al loro numero clienti.