Al momento conta oltre 120 punti vendita sul territorio nazionale. Detersivi, casalinghi, profumi, giochi e giocattoli, tessile, hobby e bricolage, piccoli elettrodomestici, cartoleria e molti altri prodotti non alimentari.
Il suo catalogo comprende articoli delle migliori marche, leader di mercato ben conosciute ed apprezzate dai clienti. Ma vi troviamo anche prodotti generici o a marchio proprio che vantano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

In alcune zone viene distribuito in forma cartacea, magari infilato nella tradizionale cassetta della posta. Se non lo avete ricevuto ma desiderate comunque consultarlo, sappiate che è possibile reperirlo in formato pdf nella sezione Offerte del sito ufficiale. Una volta scaricato si può leggere su computer, telefoni a tablet PC anche senza connessione internet.
Per consultarlo online, ovviamente con connessione internet, la scelta di siti è decisamente più ampia. Personalmente ho trovato comoda la modalità di visualizzazione di Tuttiprezzi, tutte le pagine del volantino sono mostrate insieme, e basta cliccare su una di queste per guardarla in un formato più grande e leggibile.