Numerosi punti vendita fisici, taluni dei quali aperti anche nei giorni festivi. Vi è inoltre la possibilità di acquistare alcuni articoli selezionati made in Italy nello shop online.
La Ritmo Card è una tessera fedeltà rilasciata gratuitamente. Permette di accedere ad offerte esclusive, ottenere uno sconto del 20% nel giorno del proprio compleanno o ricevere notifiche via email o SMS delle nuove promozioni. La raccolta punti poi offre dei vantaggi economici, ogni euro speso fa guadagnare 1 punto, con 250 punti otteniamo lo sconto del 25% su un prodotto a nostra scelta, con 500 punti arriviamo al 50% e con 999 punti addirittura al 99%.
Maggiori informazioni nel sito ufficiale Ritmoshoes. Qui potete visionare le nuove collezioni, l'elenco dei marchi trattati e cercare il punto vendita a noi più vicino.
Ho fatto alcune ricerche in rete allo scopo di reperire opinioni su questa catena di negozi. Invero molte impressioni si riferiscono a singoli punti vendita, ma valutate nel loro complesso permettono di farsi una idea complessiva sul gruppo.
In generale i clienti descrivono un grande assortimento e prezzi convenienti, sia per prodotti venduti esclusivamente che di marche note reperibili anche in altri negozi. Qualcuno parla anche di comodità, ma trattandosi perlopiù di calzature non si può certo generalizzare, innanzitutto i modelli disponibili sono tantissimi, inoltre una singola scarpa potrebbe facilmente risultare comoda o scomoda dipendentemente dal piede che la indossa. Insomma, bisogna provarle :-)