La scopa a vapore permette di effettuare pulizie profonde utilizzando semplicemente la forza sgrassante dell'acqua ad alta temperatura, senza impiegare pericolosi detergenti chimici.
Facile e veloce da usare. Pulisce deodora e igienizza grazie al vapore che scalda il panno in microfibra fino a 100 C°. Uccide fino al 99% di batteri e virus.
La scopa H2OHD è pratica e maneggevole. Peso di appena 2,8 Kg. Manico ripiegabile per riporla anche in spazi ristretti. All'occorrenza si trasforma in un vaporetto portatile sganciando il corpo principale dalla struttura verticale.
Utile per pulire e igienizzare tessuti, parquet, moquette, tappeti, divani, pavimenti, pareti in piastrelle, sanitari, piani cottura, rubinetteria, superfici in plastica e altri materiali, giocattoli dei bambini e molto altro.
Potenza di 1500 watt. Serbatoio acqua da 450ml. Ha in dotazione una nutrita serie di accessori: ugello a getto, spazzole in nylon e in rame, panni in microfibra e corallo, filtro dell'acqua e ago per la pulizia, oltre ovviamente al manuale di istruzioni.
Sullo stesso sito sono disponibili anche accessori aggiuntivi e kit con panni di ricambio.
Opinioni
L'ultimo modello, per il momento, nella lunga serie delle scope a vapore. Il più performante, ma anche il più costoso. C'è da dire che risulta meno ricca in accessori rispetto alla H2O X5Plus.Domanda, cosa significa HD in questo ambito? Esistono pulizie in alta definizione? Sarebbe come dire che sono più accurate e che eliminano particelle di sporcizia più piccole? Boh, nella pagina descrittiva e nel video non fanno un confronto diretto con i modelli precedenti, pertanto è difficile dire quanto sia utile spendere quei soldi in più.
Se già avete un precedente modello beh, allora non saprei fino a che punto convenga cambiarla. Se poi volete risparmiare potrebbe essere interessante l'acquisto della classica Mop X5 che ormai si trova sul mercato per meno di 50 euro.
A voi la scelta.
Un'ultima nota, personalmente consiglio di usare queste scope con acqua distillata, in tal modo si evita che a lungo andare il calcare possa ostruirne gli ugelli o le condutture interne.