Realizzati in un nuovo tessuto chiamato redutech, molto leggero ma compatto e con elevata capacità elastica che gli permette di adattarsi a più misure e a fisici con diversa conformazione.
Seguono le linee del corpo modellandolo in modo da attenuare o eliminare i difetti che minano la nostra estetica e di cui non si va fiere.
L'effetto complessivo è quello di avere una figura più alta e slanciata.
Non hanno cerniere, ganci o altri meccanismi per bloccarli. Nella parte superiore si trova un'ampia fascia a doppio strato, è questa che esercita l'azione maggiore su pancia e vita.
L'offerta attuale di Mediashopping prevede l'acquisto di 3 paia di pantaloni a 49,90€. Cambiano le decorazioni, un modello con i bottoni, uno con la zip ed il terzo con brillantini. Disponibili in 2 taglie: S/M e L/XL. Leggings Diva Pants.
Sulle immagini del sito trovate anche una comoda tabella con la corrispondenza delle taglie basandosi su peso e altezza di chi li dovrà utilizzare.
Arriviamo ora alle immancabili opinioni.
Il mercato è strapieno di leggings di ogni tipo, perché mai dovrei scegliere proprio questi? Funzionano davvero?
Tutti i leggings elasticizzati hanno un effetto estetico. Qualcuno agisce maggiormente sulle cosce. Altri, come in questo caso, esercitano una valida azione anche su glutei e pancia.
Ovviamente l'efficacia varia da persona a persona. In generale funzionano meglio sulle donne abbastanza snelle, quando i chili in più iniziano ad essere troppi, beh non possono certo far miracoli. Ad ogni modo aiutano, e già poter migliorare un pochino è una buona cosa.
Il costo è analogo ad altri prodotti simili, ad esempio gli Slenlux Jeggings, poco più di 16 euro al paio più spese di spedizione.