Arti shot promette di far dimagrire velocemente e senza rinunce. Si utilizza in modo molto semplice, di fatto basta aprire una bottiglia al giorno e berne il contenuto, possibilmente durante un pasto.
Le bottigliette sono piccole, pertanto possiamo portarne sempre una in borsetta. La bevanda è al piacevole gusto di ananas.
Realizzato in Francia con ingredienti di qualità. Grazie ai suoi due principi attivi, tè verde e carciofo, coadiuvati dalle vitamine, può accelerare l'eliminazione dei grassi e ridurre l'assimilazione di calorie nella normale digestione degli alimenti.
Si può acquistare al numero che appare durante la televendita oppure direttamente dal negozio online di Mediashopping: Arti Shot.
Al momento in cui scrivo la confezione da 14 bottigliette viene 49,90€. Il trattamento di un mese comprende invece 2 confezioni al costo di 69,90€, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino.
Opinioni
Dimagrire è qualcosa di complesso, e spesso richiede sia cambiamenti nell'alimentazione che nello stile di vita. Chiunque abbia provato a perdere peso ha almeno una vaga idea delle difficoltà che si incontrano.Gli integratori possono in qualche modo aiutare ma rimangono pur sempre degli elementi secondari, e non possiamo far affidamento solo su di essi. Insomma non basta prendere una pastiglia, capsula o un succo di frutta per veder magicamente andar giù il nostro peso.
In questo stesso sito abbiamo passato in rassegna molti integratori per dimagrire, alcuni sono validi e offrono risultati anche senza dieta, altri invece necessitano di un rigido controllo dell'alimentazione per dimostrare una qualunque efficacia.
Ma andiamo a parlare dei due principi attivi principali di questo Arti Shot.
L'estratto di carciofo ha molte proprietà benefiche e talune possono aiutare indirettamente anche nella perdita di peso, ma solo marginalmente. Gli integratori a base di carciofo non sono considerati generalmente molto utili in tal senso.
Il Tè verde è fantastico, un vero toccasana con molti benefici per la salute e la perdita di peso. Grazie al contenuto di caffeina può stimolare il metabolismo, e quindi donare energia e far bruciare più calorie. Favorisce lo scioglimento dei grassi. Inoltre ha un blando effetto nel limitare l'appetito. Cionondimeno non basta assumere tè verde per dimagrire automaticamente.
Se vado in una comune parafarmacia e mi prendo delle capsule con estratto di tè verde ed un multivitaminico comunque spendo molto meno. Se poi amate bere il tè verde, potete sempre comprare dei classici filtri per l'infusione in acqua calda.
Ok, sono cose diverse rispetto ad un succo in bottiglietta, ma il risparmio è enorme.